Gaia


L'appartamento "Gaia" di circa mq 200 è situato al piano primo con accesso indipendente.
Per mezzo di una grande scala in pietra che dal porticato sale al piano superiore, ci si immette in un ampio loggiato arredato con divani in midollino a disposizione degli ospiti come zona lettura o per un pranzo al fresco con vista sul prato naturale e sulle secolari piante di leccio e di querci.
Dal loggiato due accessi conducono all'appartamento. Tramite l'accesso frontale ci immettiamo direttamente in un ampio salone con grande camino al cui interno sono collocate due panche in castagno, un grande tavolo al centro della stanza e due divani, un piccolo angolo cottura un grande acquaio antico in travertino, alcuni mobili e la tv satellitare. Dal lato sinistro della stanza si accede, tramite un corridoio, alle tre camere matrimoniali tutte con servizi privati, piacevolmente arredate, mentre dal lato destro della grande stanza si accede tramite un corridoio ad altre due camere matrimoniali con servizi privati ed alla cucina con angolo cottura e sala da pranzo. Dalla cucina una porta si immette nuovamente nel loggiato.
Nel periodo di bassa stagione l'appartamento potrà essere suddiviso in due unità "Gaia I" composto da sala grande con camino, angolo cottura e tre camere con bagni privati, "Gaia II" composto da sala pranzo, angolo cottura, due camere con bagni privati.
Il loggiato resterà in comune con i due appartamenti.